Tutti i cuccioli delle nostre cucciolate:
- possiedono il microchip, il pedegree e l’iscrizione all’anagrafe canina della Toscana, in caso di cambio di regione verrà fatto il cambio di regione presso l’Usl di residenza.
- in caso di esportazione all’estero: possiedono il microchip, un passaporto UE, e vaccinati contro la rabbia secondo le normative vigenti sulla circolazione degli animali all’interno e all’esterno dell’UE, a partire dal 3 mese d’età.
- dal primo giorno di vita sono sotto la cura professionale e premurosa di un veterinario.
- sono vaccinati secondo il programma di vaccinazione.
- vengono sverminati regolarmente 2 volte.
- nati e cresciuti in casa in un ambiente familiare e attribuiamo una grande importanza alla corretta socializzazione dei cuccioli.
- all’età di 8 settimane (60gg) sono pronti a lasciare l’allevamento, ma noi per fornire a voi un cucciolo con le prime basi educative li cediamo a circa 70gg/75gg, per l’estero ad almeno 110gg (3 mesi e 20 gg).
Regole di cessione dei cuccioli:
- non cediamo cuccioli senza pedigree FCI (non risponderemo a email o richieste in merito).
- non cediamo cuccioli a persone di cui non sappiamo nulla; abbiamo bisogno di un colloquio per incontrare e accettare il futuro proprietario del nostro cucciolo.
- non cediamo cuccioli a intermediari, negozi di animali, ecc.
- richiediamo che il cucciolo venga selezionato e ritirato personalmente dal futuro proprietario (questo requisito non si applica ai futuri proprietari stranieri).
- offriamo ai nostri futuri proprietari assistenza a tempo indeterminato in tutte le questioni relative ai nostri cuccioli, per tutta la durata della loro vita.
- non spediamo i nostri cuccioli, i caso di impossibilità di ritiro del cucciolo, possiamo portarlo nella nuova famiglia noi previo accordo precedente.
Scegliere il proprio cucciolo è una decisione importante, bisogna decidere di prendere un cucciolo quando siamo pronti di sostenerlo con le attenzioni giuste, dedicarli il tempo adeguato per la sua educazione ed il suo addestramento. Il cane, weimaraner o meno, non è un giocattolo, bisogna darli il giusto valore. Per questo motivo chiediamo sempre un colloquio presso l’allevamento, per poter conoscere la futura famiglia e l’ambiente in cui crescerà il piccolo grigio. Non risponderemo alle sole richieste di prezzo.

I cuccioli crescendo in un ambiente familiare, crescono e giocano in armonia, esplorando la vita insieme a tutto il branco. Ne fanno parte le nostre femmine e i nostri maschi, che insegnano loro i segreti della vita.

Il gruppo multigenerazionale aiuta loro a svilupparsi, crescere meglio ed affrontare sfide. Le “zie” entrano a far parte della loro vita a partire dei 30gg quando i nostri scriccioli iniziano a camminare e a immagazzinare tutte le esperienze della vita futura.

Per noi il ruolo del nostro maschio è importante, si occupa dei cuccioli in modo impeccabile, e dopo i 40gg è il miglior babysitter che esista al mondo! La mamma, canina e umana, non si allontana mai e supervisiona tutto quello che fanno.




